Studio Pilates Bodymind

non importa ciò che fai, ma come lo fai

Il Pilates 15 gennaio 2012

 BENVENUTI NEL MONDO PILATES

Il Pilates è una ginnastica personalizzata che attraverso un complesso insieme di esercizi ottiene, rapidamente e senza traumi, il potenziamento e la tonificazione muscolare, restituendo una postura corretta.

Il Metodo Pilates ti aiuta a raggiungere e mantenere il benessere psicofisico con un approccio che non è mai aggressivo verso il tuo corpo.

Raggiungere il benessere psicofisico con un teacher personale competente che vi seguirà con un programma di esercizi personalizzato per ottenere il massimo senza traumi. Le lezioni si svolgono in un ambiente rilassante ed accogliente con attrezzi specifici. Gli esercizi rispettano il tuo corpo e richiedono la tua concentrazione. Lavorando su respirazione, concentrazione, precisione nell’esecuzione dell’esercizio, su equilibrio e fluidità del movimento si ridisegna la struttura fisica in modo globale. Praticato come fitness il metodo Pilates ottiene rapidamente la tonificazione di tutti i muscoli, i glutei si rassodano e l’addome diviene piatto. Con il metodo Pilates si ottiene maggiore elasticità e maggiore forza muscolare migliorando la coordinazione e la postura.

Joseph Pilates diceva: “non conta ciò che stai facendo ma come lo stai facendo”.

Lo Studio Pilates Bodymind nasce nel settembre del 2008 dalla voglia di un gruppo di persone di espandere la pratica e la conoscenza del mondo Pilates per migliorare il benessere delle persone nella vita di tutti i giorni.

Ti aspettiamo per farti sentire meglio aumentando la conoscenza e consapevolezza del tuo corpo aiutandoti a migliorare la postura per evitare quei dolori che oggi giorno affliggono tutti noi.

Lo staff dello Studio Pilates Bodymind è composto da persone qualificate, proveniente dalle facoltà di Scienze Motorie, che hanno fatto i loro studio presso le migliori scuole del metodo Pilates presenti sul territorio italiano.

 

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...